Evex 2017. Intervista con D. Ross di Grefusa e L. Zaniboni di Dispensa Zaniboni

0
Evex 2017. Intervista con D. Ross di Grefusa e L. Zaniboni di Dispensa Zaniboni

07-03-2018 – Ad Evex 2017 Fabio Russo ha intervistato presso lo stand Grefusa, Daniel Ross, Responsabile Vendite International del brand e Luca Zaniboni, Responsabile Vendite Centro Nord di Dispensa Zaniboni, distributore in Italia del marchio spagnolo.

Entrambi hanno raccontato ai microfoni di VendingTv il successo che la linea di snack salati e naturali Snatt’s prodotti da Grefusa ottiene nel vending italiano, e come il nostro Paese sia tra quelli che determinano maggiormente il successo del brand spagnolo.
Nella distribuzione automatica le referenze della famiglia Snatt’s – tra cui Pipas, Bocatidos e i Minibastoncini di pane –  riscuotono sempre più successo, poiché con le loro qualità incontrano i gusti e le esigenze del consumatore moderno, sempre più attento alla salubrità dei prodotti e degli ingredienti utilizzati.
Luca Zaniboni, inoltre, annuncia che per quest’anno saranno lanciate nel nostro Paese tre novità di prodotto, segno del successo che i prodotti Grefusa ottengono in questo segmento.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista con Daniel Ross e Luca Zaniboni.

 

grefusa
grefusa

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare