Evex 2017. Intervista con D. Ross di Grefusa e L. Zaniboni di Dispensa Zaniboni

07-03-2018 – Ad Evex 2017 Fabio Russo ha intervistato presso lo stand Grefusa, Daniel Ross, Responsabile Vendite International del brand e Luca Zaniboni, Responsabile Vendite Centro Nord di Dispensa Zaniboni, distributore in Italia del marchio spagnolo.

Entrambi hanno raccontato ai microfoni di VendingTv il successo che la linea di snack salati e naturali Snatt’s prodotti da Grefusa ottiene nel vending italiano, e come il nostro Paese sia tra quelli che determinano maggiormente il successo del brand spagnolo.
Nella distribuzione automatica le referenze della famiglia Snatt’s – tra cui Pipas, Bocatidos e i Minibastoncini di pane –  riscuotono sempre più successo, poiché con le loro qualità incontrano i gusti e le esigenze del consumatore moderno, sempre più attento alla salubrità dei prodotti e degli ingredienti utilizzati.
Luca Zaniboni, inoltre, annuncia che per quest’anno saranno lanciate nel nostro Paese tre novità di prodotto, segno del successo che i prodotti Grefusa ottengono in questo segmento.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista con Daniel Ross e Luca Zaniboni.

 

grefusa

grefusa

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Precedente Annuncio: Cercasi Manutentore elettrico junior
Il prossimo In CONFIDA entrano 9 nuovi associati

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

SIGEP 2017. Intervista con M. Oppioli di Filicori Zecchini

30-03-2017 – Continua la rassegna delle torrefazioni italiane protagoniste delle interviste realizzate da Fabio Russo per Vending TV in occasione del SIGEP di Rimini. Questa volta è il turno di un’azienda

VendingTV 0 Commenti

SIGEP 2017 – Intervista con A. Mazzilli di Caffè Izzo

Torrefattori dal 1979, in 40 anni di attività Caffè Izzo è diventato un brand di riferimento in Italia e all’estero, simbolo dell’espresso napoletano nel mondo. L’azienda campana persegue una sua precisa

VendingTV 0 Commenti

Vending TV – Caffè Borbone e Didiesse nell’intervista con Fulvio Di Santo

Due aziende partenopee nell’intervista di oggi che vede protagonisti Caffè Borbone, brand sempre più affermato nel suo comparto, e Didiesse srl, azienda produttrice di macchine per il caffè destinate ai canali

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.