SIGEP 2017 – Intervista con A. Mazzilli di Caffè Izzo

0
SIGEP 2017 – Intervista con A. Mazzilli di Caffè Izzo

Torrefattori dal 1979, in 40 anni di attività Caffè Izzo è diventato un brand di riferimento in Italia e all’estero, simbolo dell’espresso napoletano nel mondo.
L’azienda campana persegue una sua precisa strategia nei confronti dei partner commerciali e dei consumatori finali: 3 miscele di caffè (Grandespresso, 100% Arabica e Decaffeinato) tarate per offrire il miglior risultato in tazza in abbinamento alle macchine professionali che l’azienda stessa produce.
Torrefattori, dunque, ma anche produttori di macchine per il caffè, per creare un binomio che possa offrire agli operatori professionali, così come all’utenza domestica, la garanzia del risultato finale.
Al SIGEP di Rimini, Caffè Izzo ha presentato le sue macchine per il bar – fiore all’occhiello la Alex Duetto Evo automatica – e, in anteprima, Iris e Dori le piccole macchine da caffè che a partire da maggio lancerà nel mercato per il segmento domestico.
Di queste novità, racconta l’ing. Angelo Mazzilli, operation manager del Gruppo Izzo, nell’intervista rilasciata a Fabio Russo per Vending TV.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

IZZO
IZZO

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare