Venditalia 2016. Intervista con Luca Gandini di Essse Caffè

0
Venditalia 2016. Intervista con Luca Gandini di Essse Caffè

Quarant’anni di esperienza e un nome come Segafredo rappresentano già due punti di forza indiscutibili per la Essse Caffè. Se poi vi si aggiungono Scienza, Sapienza e Specializzazione – ossia il significato delle 3 “s” che rendono inconfondibile il marchio – si comprendono in pieno quali sono i fattori che hanno fatto della torrefazione emiliana la realtà di successo che oggi conosciamo.
Leader nel comparto dell’Ho.Re.Ca., Essse Caffè ha esordito ufficialmente nel mondo del caffè porzionato e nel vending solo da pochi anni, riuscendo in breve a ritagliarsi una propria fetta di mercato, oggi in espansione grazie ad una strategia basata sulla qualità del prodotto, da sempre perseguita.
Il sistema chiuso rappresentato dal modello S12, dedicato al canale domestico, con la vasta gamma di capsule che l’accompagnano è stato ulteriormente ottimizzato, nonché allargato al canale O.C.S con una macchina di maggiori capacità. Altrettanto consolidata la miscela in grani dedicata alla distribuzione automatica che riceve un riscontro crescente da parte degli operatori professionali, proprio per la qualità che ne è tratto distintivo.

Lo spiega Luca Gandini, direttore vendite di Essse Caffè, nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV in occasione di Venditalia 2016. Per saperne di più clicca sull’immagine!

ESSSE
ESSSE

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare