Venditalia 2018. Intervista con Alberto Begotti di Barry-Callebaut

0
Venditalia 2018. Intervista con Alberto Begotti di Barry-Callebaut

Azienda internazionale e leader nella lavorazione del cacao, Barry-Callebaut realizza tutta una serie di preparati in polvere destinati anche al canale Vending.
Non solo per i prodotti di base, come latte, cacao e thè tradizionali, l’azienda si distingue anche e soprattutto per l’ampia gamma di aromatizzati, che permettono al gestore di offrire bevande calde gourmet, ricercate e sicuramente originali, che stuzzicano il palato e spingono i consumi, permettendo una più ampia marginalità e una differenziazione dell’offerta straordinaria.
Ne sono prova le novità presentate in occasione di Venditalia 2018, dove Barry-Callebaut ha presentato alcune bevande che fanno leva su golosità tipiche di specifici Paesi europei, note e apprezzate in tutto il mondo, come i Macarons francesi o gli Speculoos, biscotto tipico del Belgio.
Ne illustra ogni dettaglio Alberto Begotti, responsabile canale Vending per l’Italia, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV. Clicca sull’immagine e seguila!

Barry-Callebaut

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare