Venditalia 2016. Intervista con F. Sandei della Ducale

0
Venditalia 2016. Intervista con F. Sandei della Ducale

A Venditalia 2016, Ducale ha rivelato in pieno la sua vocazione all’internazionalità presentando nuovi modelli dell’affermata gamma City, pensati per rispondere alle abitudini di consumo radicate all’estero e che stanno pian piano contagiando anche noi italiani.
La City 3 Cups è il modello che ha dominato la scena nel bellissimo stand dell’azienda: 3 diverse possibilità di scelta per il bicchiere (100 – 160 e 250 cl.) oppure due diverse capacità di bicchiere (100 e 250 cl.) con l’aggiunta del coperchio per una vera bevanda on-the-go.
La versione Vision, inoltre, grazie alla porta trasparente permette di assistere al processo di preparazione delle bevande e rende visibile un altro grande successo della Ducale: la Campana Sottovuoto per il caffè, un brevetto che ancora una volta distingue l’innovazione portata dall’azienda al mercato del vending. Ricordiamo, infatti, che grazie alla Campana Sottovuoto, l’aroma e le proprietà organolettiche del caffè vengono conservate a lungo nel tempo anche in postazioni dai consumi moderati.
Queste ed altre novità vengono illustrate da Francesco Sandei, parte della terza generazione della famiglia che da oltre 60 anni guida l’azienda, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

DUCALE
DUCALE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare