Venditalia 2018. Intervista con Stefano Contin di ADIMAC

ADIMAC ha festeggiato a Venditalia 30 anni di attività, durante i quali l’azienda si è dedicata principalmente alla produzione di distributori automatici refrigerati, di capacità variabile da un minimo di due colonne fino all’ultimo modello presentato in fiera, che può essere considerato come un doppio distributore, come illustra Stefano Contin, responsabile commerciale dell’azienda, nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV.
Tanti i dettagli delle macchine prodotte dalla ADIMAC che cattureranno l’interesse dei gestori, ma particolare novità presentata in quest’occasione è una macchina per il latte fresco realizzata per il canale HoReCa dotata di uno scambiatore di calore in grado di portare il latte fresco fino a 72° in un solo minuto. La macchina, oltre a lavorare con latte fresco, è dotata di 4 serbatoi per i solubili, risultando così un’ottima soluzione per quelle postazioni non presidiate da un’operatore professionale, come ad esempio le sale colazione degli hotel.
Per conoscere meglio il mondo ADIMAC, clicca sull’immagine e segui l’intervista!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.