VendingTv.it – Intervista con Simone Radice di Alturas Sistemi srl

0
VendingTv.it – Intervista con Simone Radice di Alturas Sistemi srl

Simone Radice è il responsabile commerciale di Alturas Sistemi srl, leader nel settore informatico, entrata nel vending solo 3 anni fa con un progetto teso a  sviluppare soluzioni e strumenti per gli operatori della distribuzione automatica, soprattutto per quanto riguarda la parte del lavoro svolta in mobilità (rifornimenti, prelievo dati, ecc.).
Il software sviluppato da Alturas  –  mOphas – consente di portare l’operatività in azienda attraverso strumenti di semplice utilizzo come lo smartphone, per ora di tecnologia Android, ma prossimamente anche Apple e Blackberry.
Vendita, geolocalizzazione, movimentazione merci tra furgone e distributore, percorsi degli operatori con relative tappe presso le sedi dei clienti e tanto altro possono essere gestiti grazie alla tecnologia sviluppata da Alturas.
Enormi i benefici per il gestore: ottimizzazione dei costi e, quindi, maggiori profitti; miglior servizio e, quindi, migliore immagine dell’azienda. Il tutto in un ottimo rapporto qualità/prezzo e con un minimo investimento.
Il progetto Mophas va avanti e guarda al futuro con soluzioni per il vending avanzate, come spiega Simone Radice nell’ultima parte dell’intervista che vi invitiamo a seguire con attenzione, cliccando sull’immagine!

Alturas Simone Radice
Alturas Simone Radice

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare