Venditalia 2018. Intervista allo stand della DIGISOFT SpA

0
Venditalia 2018. Intervista allo stand della DIGISOFT SpA

Trent’anni nel Vending, festeggiati in occasione di Venditalia 2018, fanno della DIGISOFT il produttore di software gestionali più “esperto” delle dinamiche del settore, al quale propone una suite di tools, in grado di rispondere a tutte le esigenze del lavoro quotidiano delle società di gestione.
Nel corso di questi 30 anni di attività il software VEGA, utilizzato su ampia scala presso le compagnie del Vending , ha subìto continue evoluzioni, presentandosi oggi come un prodotto completo e customizzabile. Oltre allo storico VEGA VMS, Digisoft propone strumenti quali VEGA FIELD, per la gestione della telemetria e del real time, VEGA TOUCH, una suite di app per la gestione sul campo e VEGA OPTIMA che rappresenta già il futuro, essendo basato sull’Intelligenza Artificiale.
Che l’azienda sia proiettata verso il futuro, lo dimostra la nuova immagine presentata proprio a Venditalia con un nuovo logo e un nuovo pay off che esprimono in pieno la filosofia dell’azienda: l’uomo al centro del futuro del Vending che, grazie al supporto delle tecnologie, per Digisoft ha già superato la fase 4.0. Il Vending 5.0 è già qui!

A presentare la “rinnovata” Digisoft, Cecilia D’Aguanno responsabile marketing e Guido Panigada responsabile commerciale, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV. Clicca sull’immagine e seguila!

DIGISOFT

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare