Vending tv-Intervista con Marco Cantafora di SUZOHAPP-COMESTERO

0
Vending tv-Intervista con Marco Cantafora di SUZOHAPP-COMESTERO

Marco Cantafora, responsabile della rete vendita del gruppo SUZOHAPP che comprende anche Comesterogroup srl acquisita lo scorso anno, racconta ai microfoni di Vending TV gli sviluppi degli ultimi mesi e le novità presentate in occasione della Special Edition Venditalia 2015.
Il gruppo si presenta oggi compatto e rafforzato grazie all’integrazione delle due strutture commerciali (SUZOHAPP e Comesterogroup), che ha permesso di ottenere una capillare presenza sul territorio sia nazionale che internazionale.
Spirito di squadra, forti sinergie, passione per il proprio lavoro, instancabile voglia di innovazione sono le armi vincenti di un gruppo la cui leadership nel comparto dei sistemi di pagamento è indiscussa.
In occasione di Venditalia 2015, SUZOHAPP ha riproposto l’intero portafoglio prodotti a partire dall’affermatissima gettoniera Currenza C2 implementata di nuove funzioni e integrata al sistema cashless Worldkey, anch’esso arricchito di nuove funzionalità. Una di esse è lo SCAN che, attraverso la lettura di un QR Code consente al gestore di tracciare l’utente, profilarne gusti e tendenze d’acquisto ed adeguare ad  esse i prodotti e il servizio offerti attraverso i distributori automatici.
La vera novità presentata in fiera è Smart IRDA, un dispositivo brevettato di minime dimensioni concepito come accessorio dello smartphone (va collegato attraverso il jack delle cuffie) e studiato per facilitare il lavoro di caricatori e gestori per ciò che concerne la rilevazione e il controllo dei dati contabili.
In altre parole, Smart IRDA è un’interfaccia che, attraverso un’app di SUZOHAPP, fa sì che lo smartphone funzioni da porta di accesso ai dati dei distributori automatici, che li scarichi e li trasmetta al gestore, certificando le operazioni di caricamento e prelievo compiute dagli addetti al rifornimento.

Il Gruppo ha in cantiere molte novità che presenterà al mercato in occasione delle prossime fiere di settore, prima nell’ordine Eu’Vend&Coffeena che si terrà a Colonia dal 24 al 26 settembre prossimi.

Clicca sull’immagine e guarda l’intervista con Marco Cantafora!

Suzohapp-Comestero-Cantafora

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare