Venditalia 2018. Intervista con Nicola Zaniboni – Dispensa Zaniboni

16-07-2018 – A Venditalia 2018 immancabile la presenza di Dispensa Zaniboni, azienda tra le più conosciute nel mondo della distribuzione automatica e che da sempre si distingue per le sue proposte innovative e salutari, al passo con i trend di mercato e i gusti dei consumatori, sempre più alla ricerca di prodotti sani e al contempo gustosi.
In questa intervista realizzata da Fabio Russo per Vending Tv, Nicola Zaniboni, Responsabile Commerciale dell’azienda, illustra le tante novità del marchio presentate in fiera; tra le referenze dolci vi sono i cookies dell’azienda Merba proposti nella variante classica, con gocce di cioccolato, con farcitura di crema di nocciole e infine con cioccolato bianco e mirtilli. Restando sempre nel mondo degli snack dolci, Dispensa Zaniboni introduce nel Vending anche le crostatine Valdenza al gusto mirtillo e albicocca.
Nuove proposte anche nel comparto beverage con una nuova linea che viene incontro alle esigenze di quanto ricercano bevande senza zucchero e poco caloriche; arrivano così la linea a marchio Ora Sì a base di riso nei gusti zenzero e limone, passion fruit e curcuma e melograno e goji.
Infine, una novità anche tra le bevande energetiche, ovvero Magnesium, l’energy drink a base di magnesio senza caffeina né taurina al gusto agrumi.
Dispensa Zaniboni si conferma anche in questa edizione di Venditalia tra i protagonisti del mondo della distribuzione automatica, capace di soddisfare le esigenze sia dei gestori che dei consumatori.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Nicola Zaniboni.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: