Venditalia 2018. Intervista con Antonio Pavan di MARK srl

In occasione di Venditalia 2018, la MARK srl ha festeggiato il 25° anniversario della fondazione, brindando insieme a clienti ed amici con  un ottimo prosecco personalizzato. Un modo per ringraziare quanti negli anni hanno riposto fiducia nell’azienda avvalendosi dei prodotti e dei servizi realizzati  specificamente per il settore del Vending.
Oltre all’ampia gamma di gettoniere a catalogo, per l’edizione 2018 di Venditalia, MARK ha presentato interessanti novità, come  BRAVO BASIC, un nuovo sistema cashless a completamento della linea Bravo. e una serie di aggiornamenti di soluzioni già affermate nel mercato.
Ad illustrarne i dettagli nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, Antonio Piovan, Responsabile Commerciale Italia della MARK srl.
Clicca sull’immagine e seguila!

MARK

Precedente Nuova vita a bicchieri e palette grazie al progetto RiVending
Il prossimo Host 2019 - Tutti i numeri del caffè, la bevanda più amata dagli italiani

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Intervista con Mauro Giordano di Sanden Vendo

Sanden Vendo continua ad investire sulla sostenibilità e porta avanti il suo Eco Project utilizzando via via, sui modelli dei suoi distributori automatici, il propano refrigerante R2 90 che va

VendingTV 0 Commenti

Venditalia2018. Intervista con Federico Bistarini di Promel

Un’ampio ventaglio di soluzioni per il conteggio delle monete dedicato alle società di gestione di ogni tipologia è la proposta della Promel per il settore della Distribuzione Automatica. L’azienda, da

VendingTV 0 Commenti

Intervista con Massimo Trapletti CEO di Bianchi Vending SpA

Grande attenzione da parte dei visitatori della Special Edition Venditalia 2015 per lo stand di Bianchi Vending, visitatori spinti dalla curiosità di conoscere le novità e i cambiamenti legati al

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.