Venditalia 2018. Intervista con Flavio Gioia di Lab Caffè srl

Si chiama Enjoy il nuovo strumento che la torrefazione LabCaffè, proprietaria del brand Caffè Gioia, ha progettato e sviluppato per supportare il gestore nella sua attività. Si tratta di un sistema chiuso, costituito da una macchina dalle linee sobrie e dalle dimensioni contenute, che lavora con capsule realizzate ad hoc e, pertanto, inutilizzabile con caffè porzionato di altri sistemi. Le capsule, inoltre, non avranno nessun altro canale di vendita se non il gestore stesso e la distribuzione del sistema Enjoy avverrà nel rispetto delle aree di competenza degli operatori del settore.
Caffè Gioia ha voluto così ringraziare quanti, scegliendola come partner, hanno contribuito alla crescita dell’azienda che è stata un pioniere nel segmento del caffè porzionato.
Tutti i dettagli di Enjoy nell’intervista con Flavio Gioia, responsabile commerciale dell’azienda, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV in occasione di Venditalia 2018. Clicca sull’immagine e seguila!

Gioia

Precedente Stabilimento Lavazza a Gattinara: Miglioriamo per crescere!
Il prossimo EPTA presenta il suo sesto CSR Report

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Lo Urban Smart Mobility & Vending di DA Design Group

La DA Design Group è un’azienda leader nella progettazione e produzione di strutture che, integrando i distributori automatici delle aree ristoro, sia indoor che outdoor, ne arricchiscono la funzionalità attraverso

Shop 24 0 Commenti

Forum Vending GDO 2013 – Intervento di Claudio Troiani di CONAD ADRIATICO srl

Forum Vending GDO 2013 – Intervento di Claudio Troiani di CONAD ADRIATICO srl

VendingTV 0 Commenti

Vending Paris 2017. Intervista con la direttrice S. Gaudy

27-04-2017 – L’edizione 2017 di Vending Paris, la manifestazione francese dedicata alla distribuzione automatica, ha superato la prova e convinto anche i più scettici, presentandosi con un’immagine rinnovata e, soprattutto,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.