Venditalia 2018. Intervista con Luca Vazzoler di FE-MO srl

Solo referenze di qualità, in linea con i trend salutistici e adatte anche a chi segue un particolare regime alimentare costituiscono l’ampio portafoglio prodotti della FE.MO. srl.
La giovane azienda comasca ha partecipato a Venditalia per la seconda volta, poiché è convinta che l’intera gamma dei prodotti commercializzati risponda alle esigenze del canale: che siano bevande o snack, formati e packaging hanno tutti i requisiti necessari alla vendita d’impulso e la scelta di prodotti made in Italy, privi di glutine e zucchero e basati su materie prime naturali corrisponde a quanto ricerca oggi il consumatore per la sua pausa snack.
Luca Vazzoler, direttore commerciale di Fe.Mo., intervistato da Fabio Russo per Vending TV, spiega i motivi che hanno spinto l’azienda a fare del salutistico il suo core business e illustra la gamma costituita da ben 30 referenze.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

fe.mo

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.