Stabilimento Lavazza a Gattinara: Miglioriamo per crescere!

0
Stabilimento Lavazza a Gattinara: Miglioriamo per crescere!

28-09-2018 – Gattinara è il luogo dove nasce la distribuzione automatica di Lavazza. A Gattinara si producono le cialde dei sistemi espresso Lavazza Espresso Point, Lavazza BLUE e Lavazza A Modo Mio.

I recenti investimenti che hanno potenziato l’attività produttiva e aggiornato i sistemi tecnologici dell’impianto si abbinano al grande coinvolgimento del capitale umano dello stabilimento. Il risultato è uno straordinario incremento di produttività registrato a Gattinara, che è stato celebrato in un evento dedicato.

“Miglioriamo per crescere” è il nome e l’anima di una giornata di allegria e premiazione che si è svolta il 22 settembre presso lo stabilimento Luigi Lavazza di Gattinara e che ha visto la partecipazione del Sindaco di Gattinara Daniele Baglione, con autorità civili e religiose, e di Alberto Lavazza, Presidente del Gruppo, con le figlie Manuela e Antonella.

Ai dipendenti viene riconosciuto un ruolo fondamentale per la crescita e lo sviluppo dello stabilimento gattinarese. Sono loro il vero e unico segreto dei successi ottenuti in questi anni e sono ancora loro a decretare il successo di uno stabilimento universalmente riconosciuto di altissima qualità.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare