Venditalia 2018. Intervista con Jacopo Zonzini – Zonzini srl

Assoluto protagonista dello stand Zonzini a Venditalia 2018 è stato sicuramente Domino, il carrello saliscale che racchiude in sé il massimo della tecnologia per ciò che concerne performance e sicurezza dell’utilizzatore, caratteristiche per le quali è stato premiato con un importante riconoscimento in occasione di una fiera londinese di settore.
Domino è il risultato di un grande impegno dell’azienda in termini di Ricerca & Sviluppo, con l’obiettivo di agevolare al massimo il lavoro degli installatori in condizioni difficili, come quella appunto di sollevare distributori automatici sulle scale, di tutelare i gestori dal rischio di incidenti, facendogli al contempo risparmiare tempo e costi di personale.
Sempre più apprezzata all’estero, Zonzini resta azienda leader per questo tipo di strumentazione, come spiega Jacopo Zonzini, responsabile vendite dell’azienda, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV.
Clicca sull’immagine e seguila!

ZONZINI

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.