Venditalia 2018. Intervista con Marco Grillo di ARISTEA

ARISTEA vanta una presenza ultratrentennale nel mercato della plastica monouso per alimenti, che serve in tutti i canali di vendita e nella Distribuzione Automatica, dove vanta una rete capillare di agenti che presidiano il territorio.
In crescita costante, l’azienda opera in un’ampia struttura, costituita da più siti, ed è pluricertificata a garanzia della qualità delle materie prime e del prodotto finito, continuamente innovata in base alle esigenze dei clienti e del mercato.
Marco Grillo, AD di Aristea, illustra le ultime novità presentate a Venditalia 2018, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV: nuovi, accattivanti colori e una nuova forma di bicchiere, dal fondello più stretto per esaltare al massimo la crema del caffè. Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

Aristea

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.