Vending TV – Intervista con Ciro Lollo e Valentina Bottone della Dical srl

0
Vending TV – Intervista con Ciro Lollo e Valentina Bottone della Dical srl

Dical srl, torrefazione campana in costante crescita  proprietaria del marchio Lollo Caffè, è la protagonista dell’intervista di oggi.
Ciro Lollo, CEO dell’azienda, e Valentina Bottone, direttrice marketing, illustrano le ultime novità che la Dical ha lanciato in occasione della Special Edition Venditalia 2015, prodotti nati da nuovi progetti di una torrefazione che instancabilmente lavora per offrire al mercato – in particolare al canale vending – miscele di qualità e formati che soddisfino ogni tipo di esigenza.
Fedele al suo claim “Passione e Gusto“, Dical ha lanciato la terza referenza di capsule compatibili. La gamma delle “Passioni di Lollo” si è infatti arricchita di un nuovo prodotto “PassioneBlu“, compatibile col sistema Lavazza Blu, che va ad affiancarsi a PassionEspresso e PassioneMio.
Ciò che la differenzia è il confezionamento in flow pack che ne garantisce cremosità e gusto, offrendo al mercato un prodotto diverso e sicuramente di qualità.
L’altra novità presentata al Salone rappresenta uno sconfinamento dal canale vending e l’esordio nell’Ho.re.ca. con Gran Cuvée, una miscela di alta qualità, rivisitazione della miscela Lollo classica, ma ottenuta da qualità di caffè selezionatissime e perfettamente equilibrate. Un prodotto di nicchia, destinato ad una clientela selezionata nell’ambito dell’hotellerie e delle caffetterie che vogliono offrire alla propria clientela un prodotto premium.
Al momento Gran Cuvée è disponibile nei formati cialda carta e grani, ma sarà presto affiancato dagli altri formati più diffusi nel mercato.
Pronta a crescere ulteriormente sia come azienda che come brand, la Dical prepara già ulteriori prodotti da presentare alla prossima importante fiera di settore.
Con Caffè Lollo l’appuntamento, dunque,  è per Host 2015  dove sorprenderà con altre novità!

Dical Lollo
Dical Lollo

Nel frattempo, clicca sull’immagine e  segui l’intervista realizzata a Venditalia con Ciro Lollo e Valentina Bottone!

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare