Venditalia 2018. Intervista con Maurizio Bertoldi di CUSTOM

0
Venditalia 2018. Intervista con Maurizio Bertoldi di CUSTOM

Esordio a Venditalia per CUSTOM che ha presentato una soluzione che proietta il Vending nel futuro.
Si tratta di CUSTOM V-UP, la Realtà Aumentata con cui semplificare l’utilizzo, il controllo e il servizio assistenza del proprio parco macchine.  Una soluzione integrata in grado di “aumentare informazioni e contenuti”  poiché “catapulta”  nel distributore automatico elementi multimediali aggiuntivi, non presenti nella realtà , che fanno vivere all’utilizzatore della vending machine un’esperienza esclusiva e dedicata.

Numerosi  i benefici apportati dalla nuova tecnologia di CUSTOM: per i consumatori la possibilità di ottenere informazioni dinamiche che migliorano l’esperienza di acquisto; per i gestori la possibilità di veicolare in remoto e in real time promozioni, video e offerte di ogni genere fidelizzando i clienti e, di conseguenza, incrementando il business.
La soluzione, modulabile sulle esigenze dei gestori  e offerta chiavi in mano, viene presentata da Maurizio Bertoldi, responsabile commerciale della CUSTOM, nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV. Clicca sull’immagine!

CUSTOM

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare