HOST 2015 – Intervista con Enrico Metti di Brita

0
HOST 2015 – Intervista con Enrico Metti di Brita

Immancabile per Brita srl la partecipazione a HOST dove l’azienda, leader nel comparto della filtrazione dell’acqua, ha proposto alcune interessanti novità, che ci illustra Enrico Metti, responsabile vendite Italia.
Brita ha, in primo luogo, riproposto l’intera gamma delle sue cartucce filtranti della Linea Purity già affermate internazionalmente e che l’azienda ha ampliato con un nuovo filtro della gamma Finest declinato in 3 formati per rispondere alle diverse esigenze degli operatori professionali. Grazie all’ideale composizione minerale dell’acqua, migliorata con PURITY Finest, gli aromi tipici dell’espresso vengono sprigionati dal pannello di caffè macinato, esaltando così il sapore del caffè espresso ed è per questo che questo filtro è particolarmente adatto a quelle macchine per caffè che lavorano con miscele pregiate.
Altra novità presentata a HOST è il filtro Aquagusto, un filtro universale specifico per l’Ho.Re.Ca e l’O.C.S. e per tutte quelle macchine che lavorano con tanica di alimentazione: macchine per caffè in cialde e capsule ma anche macchine per solubili come orzo e ginseng.
Tutta la gamma Brita verrà riproposta agli operatori del vending in occasione della prossima edizione di Venditalia, dove non mancheranno ulteriori novità.

Tutti i dettagli dei filtri Brita nell’intervista con Enrico Metti cliccando sull’immagine!

BRITA
BRITA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare