Expo Vending Sud 2015 – Intervista con William Giannelli di Ingegni srl

Expo Vending Sud è stata ancora una volta occasione di successo per DrinkSpenser, l’innovativo distributore automatico di acqua e bibite in capsule realizzato da Ingegni srl, lanciato sul mercato italiano a Venditalia 2014 e via via presentato nei Paesi esteri in occasione di numerose fiere di settore.
Sia in Italia che all’estero, DrinkSpenser ha immediatamente catturato l’interesse degli operatori sia del vending che dell’Ho.Re.Ca. per l’innovazione che porta nel comparto del beverage e per la qualità dei prodotti erogati, realizzati in partnership con Acqua Minerale San Benedetto.
A Expo Vending Sud 2015 l’azienda ha presentato sia la versione standard del DrinkSpenser, in grado di erogare acqua liscia e gassata e bibite fredde in 11 gusti diversi, che l’ultima evoluzione del prodotto e del progetto che potremmo definire “all-in-one“.
DrinkSpenser, infatti, ha compiuto un importante passo avanti presentandosi oggi come soluzione completa per tutte le esigenze del beverage: non solo bibite e acqua, ma anche caffè e bevande calde, grazie all’integrazione del sistema a capsule disponibile sia nella versione fap che nella versione compatibile Nespresso.
Ma le novità non si fermano qui: a tutela degli interessi del gestore, DrinkSpenser si completa con un piccolo distributore automatico di capsule e snack  realizzato dalla Baltom Elivend che funge da base di appoggio e con un sistema di pagamento a chiave che rende la macchina autonoma e ne consente l’installazione anche in aziende che non possono farsi carico di questa tipologia di spesa attraverso l’acquisto del kit tradizionale.

Per conoscere meglio l’ultima versione di DrinkSpenser, seguite l’intervista con William Giannelli, CEO di Ingegni srl, cliccando sull’immagine!

Ingegni
Ingegni

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.