HOST 2015 – Intervista con Aljosa Tercon di CoGeCo Group

0
HOST 2015 – Intervista con Aljosa Tercon di CoGeCo Group

Protagonista della nuova intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV in occasione di HOST 2015 è Aljosa Tercon, direttore vendite Italia di CoGeCo Group, realtà che comprende tre distinte società, ognuna specializzata in un segmento del comparto: la CoGeCo SpA che commercializza caffè verde; la CoGeCo Coffee Machines che produce e commercializza macchine per il caffè a marchio Grimac e Fiorenzato e la Emilpack specializzata nel packaging del caffè per tutti i tipi di confezionamento.
La novità presentata a HOST 2015 è la nuova Grimac G1, una macchina professionale molto versatile, in grado di lavorare sia con caffè in grani che porzionato in cialde e capsule, destinata alla ristorazione. Si tratta di una macchina di semplice gestione, a bassissimo consumo energetico, dotata di deconto e, soprattutto, che offre la possibilità di utilizzare più tipologie di caffè semplicemente regolando la temperatura del gruppo.
Sempre presente un classico della produzione Grimac, la Opale, presentata nella doppia versione Classica e De Luxe, con look rivisitato e anch’essa con sistema deconto e possibilità di lavorare sia con cialde che con capsule semplicemente sostituendo il portacialda.

Ma scopriamo i dettagli dell’offerta di CoGeCo Group nell’intervista con Aljosa Tercon, cliccando sull’immagine!

 

COGECO
COGECO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare