Expo Vending Sud 2019. Intervista con Ciro Lollo, CEO della DICAL srl

Gusto e Passione” è il claim che accompagna la comunicazione del brand Lollo Caffè, un marchio che è cresciuto moltissimo in un arco di tempo relativamente breve, grazie all’impegno del suo CEO Ciro Lollo e dei suoi collaboratori. Gusto e passione nella lavorazione della materia prima, ma anche passione per il cliente che la torrefazione campana cura, rispondendo alle sue esigenze con miscele ad hoc e ben 8 formati di monodose, compatibili con i più diffusi sistemi presenti sul mercato.
Un testimonial d’eccezione come lo chef Antonino Cannavacciuolo, col quale l’azienda condivide idee e modus operandi, e il non venir mai meno al gusto e alla passione hanno costituito le basi del successo e continueranno ad esserlo per gli ambiziosi progetti futuri, che Ciro Lollo si riserva di svelare in occasione della prossima edizione di HOST 2019.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista realizzata da Vending TV in occasione di Expo Vending Sud 2019!

Precedente Expo Vending Sud 2019. Intervista con Angelo M. Trapletti - Bianchi Industry
Il prossimo Successo per l’iniziativa +Ricicli+Viaggi del Comune di Roma

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

HOST 2015 – Intervista con Marica Lucchini di Logicon srl

La protagonista della nuova intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV in occasione di HOST 2015 è la Logicon srl, produttore di macchinari per il confezionamento del caffè porzionato. La Logicon

VendingTV 0 Commenti

Vending TV – Intervista con Vincenzo Tundo di San Benedetto SpA

Ancora un’intervista in area TuttoFood con Acqua Minerale San Benedetto, un big player del beverage e una delle aziende più innovative nel comparto delle acque minerali e dei soft drink.

VendingTV 0 Commenti

HOST 2015 – Intervista con Luca Gandini di Essse Caffè

Grande affluenza allo stand di Essse Caffè dove gli operatori dei canali  Ho.Re.Ca. e Vending hanno potuto apprezzare l’ampia gamma dei prodotti che la torrefazione bolognese con Scienza, Sapienza e Specializzazione

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.