Expo Vending Sud 2019. Intervista con Ciro Lollo, CEO della DICAL srl

Gusto e Passione” è il claim che accompagna la comunicazione del brand Lollo Caffè, un marchio che è cresciuto moltissimo in un arco di tempo relativamente breve, grazie all’impegno del suo CEO Ciro Lollo e dei suoi collaboratori. Gusto e passione nella lavorazione della materia prima, ma anche passione per il cliente che la torrefazione campana cura, rispondendo alle sue esigenze con miscele ad hoc e ben 8 formati di monodose, compatibili con i più diffusi sistemi presenti sul mercato.
Un testimonial d’eccezione come lo chef Antonino Cannavacciuolo, col quale l’azienda condivide idee e modus operandi, e il non venir mai meno al gusto e alla passione hanno costituito le basi del successo e continueranno ad esserlo per gli ambiziosi progetti futuri, che Ciro Lollo si riserva di svelare in occasione della prossima edizione di HOST 2019.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista realizzata da Vending TV in occasione di Expo Vending Sud 2019!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.