Venditalia 2018. Le novità di PROMEL – La Conta Dividi

0
Venditalia 2018. Le novità di PROMEL – La Conta Dividi

L’edizione 2018 di Venditalia riporterà PROMEL sulla scena del Vending, e quest’anno gli operatori del settore non mancheranno di notare come nell’ultimo triennio l’Azienda toscana si sia dedicata al comparto della distribuzione automatica arricchendo la sua linea di Selezionatrici di Monete, la Conta Dividi.
Nuovi modelli hanno visto la luce all’interno della Sede, alle porte di Firenze, e i prodotti già in commercio sono stati oggetto di ulteriori perfezionamenti. L’attività più intensa è stata svolta sul campo, a cui PROMEL si è dedicata entrando in contatto con l’intero Settore: dalla piccola Azienda a conduzione familiare a realtà più strutturate, dagli installatori di apparati ai fornitori di servizi. Il risultato? Due nuovi modelli, accessori per la gestione dei cassetti di raccolta, una nuova versione di Archimede, il pratico “scatolotto” per consentire ogni tipo di connessione e ridurre i tempi di conteggio.
PROMEL torna a Venditalia non solo con prodotti nuovi e dedicati al Vending, ma anche con una serie di soluzioni e di interessanti servizi che accompagnano prodotti affidabili e collaudati. Il noleggio a lungo termine, per esempio, offerto in alternativa all’acquisto o la presenza sul MEPA, il mercato elettronico per le pubbliche amministrazioni.
Ma anche sul fronte del post-vendita le attenzioni non sono mancate, con l’istituzione di un vero e proprio pronto soccorso presso la Neware di Arcore (MI), dove tecnici esperti e qualificati sono in grado di effettuare riparazioni alle Selezionatrici di monete PROMEL con rapidità ed efficienza. E per chi richiede l’Assistenza alla Sede di Firenze PROMEL offre la possibilità di richiedere un muletto sostitutivo nel periodo di fermo macchina, che viene consegnato all’apertura del Servizio e prelevato contestualmente alla restituzione della Conta Dividi riparata.

PROMEL espone al Padiglione 3 – Stand F01

PROMEL

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare