Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Zerica

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Zerica

Tra le varie novità per Venditalia, ZERICA propone Futura e Natura, due prodotti eco e high tech unici sul mercato.
Futura è un dispenser d’acqua da rete idrica profondo quanto una matita, ultracompatto e supercompleto in grado di erogare acqua in modo silenzioso, efficiente ed ecofriendly
con consumi ridotti e uno stile elegante perfetto per uffici e spazi aperti al pubblico.
Si rivolge invece al mondo beverage la nuova gamma Natura: l’innovativo erogatore collegato alla rete idrica capace di miscelare qualsiasi tipo di bevanda contenuta in Bag In Box all’incredibile velocità di 3L al minuto.
Il sistema brevettato Pour Fast di ZERICA è il primo senza camera di miscelazione né serbatoi garantendo elevate prestazioni e sicurezza igienica. Facili da gestire, i prodotti ZERICA dispongono dell’esclusiva app Auxilia per il controllo in remoto 100% affidabile e sistema di pagamento NFC.
Dal 1931, l’azienda siciliana ZERICA propone in tutto il mondo frigoriferi per l’erogazione di acqua, refrigeratori, dispenser e distributori d’acqua fredda e gasata, con un’ampia e capillare rete commerciale distribuita in più di 30 Paesi. A livello globale, ZERICA è sinonimo d’innovazione, affidabilità e competenza. Questi valori sono stati trasmessi di padre in figlio in quasi 100 anni di storia, portando avanti una tradizione familiare che costituisce ancora oggi uno dei tratti più caratterizzanti del brand. Pur restando ben ancorata alla sua terra, la Sicilia, ZERICA è costantemente orientata verso i mercati globali, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare