Venditalia 2024: EVA e Radio 24 confermano la propria presenza

0
Venditalia 2024: EVA e Radio 24 confermano la propria presenza

Dopo il grande successo del 2022, anche per la tredicesima edizione di Venditalia, Radio 24, uno dei più importanti network italiani che fa parte del Gruppo Il Sole 24 Ore, ha confermato la propria presenza in fiera.

All’interno dei padiglioni 8-12 di Fieramilano Rho, nuova location dell’evento fieristico, sarà allestito uno studio da dove saranno trasmessi alcuni dei più noti programmi dell’emittente radiofonica, in linea con le tematiche della manifestazione.

Radio 24 offre una varietà di programmi, inclusi notiziari, dibattiti e talk show, che si concentrano principalmente su temi legati all’attualità, all’economia, alla politica, alla cultura e alla società. È universalmente considerata una fonte affidabile di informazioni e discussione in lingua italiana.
Radio 24 rappresenta, quindi, un’ulteriore e importante vetrina per l’edizione di quest’anno della fiera di Settore, fondamentale per poter coinvolgere nuovi potenziali visitatori e amplificare i valori di un settore in ampia crescita e sempre più trasversale.

Ulteriore conferma è la presenza di EVA, l’associazione europea del Vending e dell’OCS, che avrà un suo stand accanto a quello di CONFIDA e all’area eventi dove l’associazione organizzerà un ricco palinsesto di workshop e convegni.

L’edizione 2024 si preannuncia sin da ora un’edizione di successo con oltre 200 espositori che hanno già acquistato spazi espositivi all’interno dei padiglioni 8-12 di Fieramilano Rho.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare