Pepsico Italia al quinto posto nella classifica “Top Employer 2024”

0
Pepsico Italia al quinto posto nella classifica “Top Employer 2024”

Per il 16° anno consecutivo, PepsiCo è stata certificata Top Employer, ottenendo il 5° posto tra le migliori aziende in cui lavorare in Italia ed entrando così nella top 10 della prestigiosa classifica.
A riconoscerlo è il Top Employers Institute, l’ente certificatore a livello globale delle eccellenze aziendali impegnate nel miglioramento delle pratiche HR.
In questa edizione, il Top Employers Institute ha riconosciuto in modo particolare l’impegno dell’azienda per la diversità, l’equità e l’inclusione, le iniziative per il benessere e lo sviluppo professionale dei propri dipendenti.
Il Top Employers Institute concede il proprio marchio alle aziende che ottimizzano in maniera continuativa le proprie strategie nell’ambito delle Risorse Umane. Nella selezione vengono valutate 255 pratiche e politiche delle Risorse Umane in sette aree differenti, che contengono 20 tematiche distinte, da “strategie per le persone”, “talento” e “formazione”, fino a “benessere”, “diversità e inclusione”, “sostenibilità” e “leadership”, per citarne alcune. Grazie a queste competenze, PepsiCo Italia ha potuto ottenere la certificazione, dimostrando di essere un riferimento importante in grado di offrire le migliori condizioni di lavoro per i propri dipendenti.

PepsiCo ha inoltre ottenuto la certificazione ‘Top Employer Europe’ nei seguenti Paesi: Spagna, Francia, Germania, Grecia, Italia, Portogallo, Romania, Serbia e Regno Unito.

Il Top Employers Institute opera da oltre 25 anni nella metodologia di analisi e certificazione delle Risorse Umane RRHH, identificando e certificando le aziende che offrono condizioni di lavoro ottimali ai loro dipendenti.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare