VENDITALIA – La fiera internazionale del Vending si terrà a MAGGIO 2022

Venditalia, la fiera internazionale del vending, una delle più importanti al mondo e leader in Europa, ha deciso di riprogrammare la manifestazione per maggio 2022 alla luce dell’imprevedibile scenario in atto relativo alla pandemia.

Il successo della manifestazione e la soddisfazione degli espositori sono da sempre al centro della proposta espositiva di Venditalia, un evento riconosciuto da anni come una concreta opportunità di business, soprattutto a livello internazionale.

Il perdurare della situazione di emergenza ha posto gli organizzatori dinanzi ad uno scenario incerto e fortemente imprevedibile per il prossimo futuro, che metterebbe a rischio la piena riuscita dell’evento.

Venditalia Servizi e Fiera Milano hanno pertanto deciso di fissare la prossima edizione della manifestazione nel maggio del 2022.

 

 

 

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.