La nuova A Modo Mio Lavazza con l’iconico stile Smeg per rendere speciale il Natale

0
La nuova A Modo Mio Lavazza con l’iconico stile Smeg per rendere speciale il Natale

La nuova macchina della famiglia A Modo Mio combina l’expertise nel mondo dell’espresso di Lavazza con l’iconico stile di SMEG. Un oggetto esclusivo nato dalla collaborazione tra due brand che da sempre rappresentano nel mondo l’eccellenza italiana nel design e nell’innovazione.

Lavazza A Modo Mio SMEG racchiude l’inconfondibile esperienza Lavazza del vero espresso italiano, a casa come al bar, in un’estetica elegante e moderna.
Le linee raffinate, disegnate in collaborazione con Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti di deepdesign®, e le finiture sofisticate rendono Lavazza A Modo Mio SMEG un vero e proprio oggetto d’arredo dal tocco contemporaneo.
Pensato per tutti i coffee lovers alla ricerca di unicità e bellezza per valorizzare la propria casa, il nuovo gioiello Lavazza si adatta ad ambienti diversi grazie alle tre diverse varianti colore: Nero, Rosso e Crema.

La migliore espresso experience è garantita da un’interfaccia facile e intuitiva che, con un solo tocco, consente di scegliere tra un tradizionale espresso e un espresso lungo. Con il sistema A Modo Mio tutto è pensato nei minimi dettagli: la selezione delle miscele, tostate e macinate ad arte; la grammatura di caffè in ogni capsula; la pressione perfetta dell’acqua; la temperatura e l’estrazione lenta.
Combinata all’ampia gamma di capsule Originali Lavazza A Modo Mio, che racchiudono oltre 120 anni di passione ed esperienza dell’azienda, Lavazza A Modo Mio SMEG consente ogni giorno di gustare a casa un vero espresso italiano, proprio come quello del bar. Inoltre, il pratico sistema di alert, comunicando direttamente con l’utilizzatore, assicura una semplice manutenzione quotidiana della macchina, assicurando così prestazioni sempre eccellenti.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare