Venditalia Special Edition. Ultimi giorni per partecipare all’area progettuale

0
Venditalia Special Edition. Ultimi giorni per partecipare all’area progettuale

26-01-2015 – Si intensificano i preparativi per la Speciale Edizione di Venditalia 2015 che, come tutti sapranno, si svolgerà dal 3 al 6 maggio in contemporanea con la prima settimana di Expo 2015.
Nell’ambito della manifestazione sono contemplate due aree: quella propriamente Espositiva e quella Progettuale, nella quale le aziende potranno presentare progetti, idee, prodotti legati ai temi di Expo 2015.
Per poter partecipare occorre presentare la propria candidatura e il proprio progetto entro il 31 gennaio prossimo.
Venditalia Servizi, organizzatore della Special Edition, ne ricorda la scadenza attraverso il Comunicato che di seguito riportiamo.

****************************************************************************************************

Ultimi giorni per poter aderire all’Area Progettuale!

Le aziende interessate a presentare i loro progetti più innovativi e le loro proposte in linea con i temi di EXPO in quest’area di grande prestigio, sono invitate a darcene comunicazione entro il 31 gennaio rispondendo a questa mail con una descrizione del progetto e lo spazio di massima di cui si necessita. E’ possibile prenotare corner a partire da 4 mq.

Vi ricordiamo che l’area non prevede il presidio di hostess e/o personale dedicato poiché sarà un’area puramente espositiva/museale e non commerciale.

FINALITA’ dell’Area Progettuale:
• risaltare le potenzialità del Vending in tema di alimentazione e sostenibilità,
• presentare il settore Vending come un comparto socialmente etico investito della responsabilità di influenzare e migliorare gli stili di vita nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

COSA ESPORRE
Potranno essere esposti distributori, accessori, prodotti, progetti in corso, audiovisivi, ricerche, installazioni concettuali, percorsi simbolici, applicazioni e quant’altro sia reputato di interesse del settore. 
Sono bene accette soluzioni che oltre ad esporre il progetto siano rivestite di una valenza artistica.

COSTI – ALLESTIMENTO MOSTRA riservato agli espositori dell’area commerciale: 300€ /mq
COSTI – ALLESTIMENTO MOSTRA per aziende che non espongono nell’area commerciale: € 5.000 quota di iscrizione + costo area nuda
La quota comprende: la realizzazione delle pareti divisorie, l’illuminazione, la grafica e la stele informativa in cui verrà riportata una descrizione dell’opera e la tematica del progetto. L’espositore si occuperà di posizionare l’opera nello spazio prefissato e allestire l’area in aderenza al progetto presentato.

Venditalia, tramite i propri consulenti, è a disposizione per un esame preliminare gratuito dei progetti e dare delle indicazioni per valorizzarli in linea con il carattere museale dell’esposizione.
Gli spazi all’interno dell’area progettuale verranno assegnati fino ad esaurimento.

Trasmettiamo in allegato una breve presentazione della manifestazione con le linee guida per la partecipazione nell’Area Progettuale.

A vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Cordiali saluti,

Marina Palandrani
Exhibition Manager
tel. +39 02 33105685 – int. 2
cell. +39 342 81 17 252
fax +39 02 33105705
marina.palandrani@venditalia.com

 

Venditalia-2015-logo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare