Via la Ferrari, arriva Nespresso

0
Via la Ferrari, arriva Nespresso

25-11-2014 – Il prossimo anno la Ferrari lascerà lo store di Piazza Liberty a Milano, uno spazio che – a quanto pare – verrà occupato da Nespresso, decisa a stabilire nel capoluogo lombardo uno dei suoi sei flagship shop.
L’apertura è prevista nella tarda primavera 2015 e conferma la grande attenzione di Nespresso per il nostro Paese, convinta che se Nespresso avrà successo nella patria dell’espresso, conquisterà credibilità mondiale.
Lo store italiano occuperà una superficie di 700 mq. nei quali si potrà degustare caffè, acquistare prodotti, seguire corsi di formazione, partecipare ad eventi. Non la solita boutique, dunque, ma un luogo in cui vivere il caffè Nespresso a 360°.
Nel 2013 Nespresso Italiana ha ottenuto ricavi pari a 240 milioni di euro, in crescita grazie alla vendita delle capsule (da 195 a 223 milioni), mentre sono leggermente calate le vendite delle mAcchine.
Per il 2014 Fabio Degli Esposti,dg di Nespresso Italiana, si è dichiarato fiducioso di poter confermare una crescita a doppia cifra.

ferrari-store-milano

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare