VIVIBIO presenta la nuova linea ricca di proteine vegetali

0
VIVIBIO presenta la nuova linea ricca di proteine vegetali

ViviBio – che dal 2001 propone prodotti biologici accessibili al grande pubblico – lancia una serie di nuove referenze ad alto contenuto di proteine vegetali. Tra queste, segnaliamo tre referenze adatte al canale della Distribuzione Automatica.
Si parte con le nuove Chips proteiche al formaggio e Chips proteiche alle lenticchie Vivibio.

Nelle Chips proteiche al formaggio la combinazione di legumi e formaggio dà vita ad uno snack saporito con un ottimo apporto proteico. Uno spezzafame sfizioso, ricco in proteine e non fritto, ma cotto al forno e senza glutine. Formato: 40g.

Le Chips proteiche alle lenticchie, a ridotto contenuto di grassi (solo il 5%), hanno anch’esse un ottimo apporto proteico e sono adatte proprio a tutti, in quanto senza glutine e certificate VeganOK. Formato: 35g.

ViviBio presenta, inoltre, le nuove Barrette proteiche in un multipack contenente 3 gusti differenti: limone, semi misti e arachidi salate. Ogni barretta contiene almeno il 23% di proteine vegetali e una grande quantità di fibre. Inoltre, sono prive di glutine e lattosio e certificate VeganOK. Si configurano come uno snack pratico e conciliano gusti e ricette uniche con un elevato apporto proteico.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare