La Saeco Royal Gran Crema ancora in promozione

0
La Saeco Royal Gran Crema ancora in promozione

05-05-2017 – A seguito del successo ottenuto nel mese di Aprile, continua fino al 31 maggio la promozione della nuova Saeco Royal Gran Crema, una macchina all’entry level del settore semi-professionale automatico, che stupirà per le straordinarie performance del  gruppo caffè regolabile, del macinadosatore dotato di macine coniche in metallo e del sistema cappuccinatore brevettato pinless wonder che è alla base dell’erogazione automatica del latte fresco.   Con la Royal Gran Crema si possono gustare ottimi caffè espresso, cappuccini cremosi e tante altre bevande con la semplice pressione di un tasto.
Semplicità d’uso, qualità da bar e un servizio di assistenza capillare e tempestivo: in occasione della fiera SIGEP 2017 Saeco Vending & Professional ha, infatti, annunciato un nuovo accordo di collaborazione con una azienda leader nel settore dell’assistenza tecnica per tutta l’Italia che, con più di 280 punti vendita, seguirà la garanzia di 2 anni on site per le macchine O.C.S. delle gamme Lirika, Royal Gran Crema e Aulika.  Un numero verde riservato e una assistenza dedicata direttamente in loco, formula unica sul territorio italiano.

Coloro che fossero in visita a TuttoFood e volessero avere maggiori dettagli della Royal Gran Crema e delle modalità per usufruire della speciale promozione, potranno contattare gli Area Manager, il Sig. Tarenzi Roberto  e/o il Sig. Federico Fraccaro, approfittando della loro presenza in veste di visitatori all’interno dell’area espositiva della fiera meneghina dedicata al FOOD & BEVERAGE per il B2B.

Royal
Royal

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare