BWT B.WATER – BWT in pista per una buona causa

0
BWT B.WATER – BWT in pista per una buona causa

La F1 BWT Racing Point è orgogliosa di dare il supporto alla missione BWT B.WATER per fornire sistemi di erogazione di acqua sostenibili, puliti e sicuri in Gambia.

Nella nuova stagione 2020 che ha preso il via ad inizio luglio in Austria, la squadra F1 BWT Racing Point contribuisce attivamente ad un’iniziativa molto importante: la Missione BWT B.WATER l’impegno di portare alle popolazioni meno fortunate delle risorse di acqua pulite e sicure.

La Missione BWT B.WATER – un progetto della Fondazione AQA Pearls di BWT – è una causa molto vicina al cuore dell’Amministratore Delegato Andreas Weißenbacher – con lavori importanti già avviata negli ultimi due anni.
Lavorando già con i brand ambassador nel salto sugli sci attraverso il Premio Distanza BWT, la scuderia BWT Racing Point diventa un’ulteriore partner BWT che usa il risultato sportivo come piattaforma per contribuire alla missione.
L’obiettivo principale dell’iniziativa B.WATER di BWT è di costruire un totale di 10,000 punti di erogazione acqua in Gambia entro i prossimi 7 anni, assicurando che nessuno sia obbligato a spostarsi più di 150 metri per ottenere acqua potabile pulita e sicura.


UN AIUTO CONCRETO CHE ARRIVA A TUTTA VELOCITÀ


La scuderia F1 BWT Racing Point lavora attivamente per questa prestigiosa iniziativa. I piloti della scuderia combattono in ogni gara per la migliore posizione in classifica, e grazie al loro impegno in pista, ogni volta che ottengono una posizione nei top 10 della classifica BWT si impegnano a costruire un pozzo aggiuntivo per la missione B.WATER.
Durante l’ultimo Gran Premio di Budapest la scuderia BWT Racing Point ha completato la gara con Lance Stroll in P4 seguito da Sergio Perez in P7. E grazie a questo risultato eccellente, Checo e Lance non solo hanno ottenuto punti importanti in classifica, ma hanno portato la BWT a costruire due nuovi pozzi in Gambia.

Seguite lo sviluppo dei punteggi di Lance e Checo nella missione B.WATER attraverso il seguente link: https://www.racingpointf1.com/bwt-b-water-mission e facciamo tutti il tifo per la squadra BWT Racing Point al Gran Premio di Gran Bretagna il 2 Agosto.
BWT, come dice lo stesso slogan, fa bene all’acqua e fa bene al nostro pianeta.


BWT – For you and planet blu

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare