WTD – World Trade Display presenta le sue soluzioni per il Gaming

0
WTD – World Trade Display presenta le sue soluzioni per il Gaming

La 35° edizione di Enada Spring 2023 si terrà dal 14 marzo al 17 marzo 2023 presso la Fiera di Rimini.
In tema con la manifestazione, alla quale WTD non partecipa con un proprio stand, l’azienda riminese coglie l’occasione della più importante manifestazione italiana dedicata al Gaming, per presentare l’eccellenza delle sue soluzioni, concepite e ideate espressamente per il settore del Gaming Amusement. Ognuno dei prodotti WTD ha direttamente integrate al suo interno le soluzioni gaming dei diversi player internazionali del settore, che saranno presenti alla manifestazione.

I molteplici produttori di Video Lottery, Slot Machine ed allestitori di Gaming Hall, infatti, investono da sempre nei display ideati e concepiti da WTD, poiché quest’ultima garantisce sempre soluzioni altamente coinvolgenti per i più svariati impieghi nel settore.

La storica società riminese progetta e commercializza oltre 13 diverse serie di prodotti per il settore del “Gaming Amusement“ rispondendo positivamente e prontamente alle continue richieste di nuove linee e nuovi design di display, che il mercato richiede.
La società riminese, infatti, costantemente progetta ed innova la sua gamma in collaborazione con le proprie factories in joint-venture posizionate nel far-east: dai monitor ad alta luminosità, ai sottilissimi stretched shop multi-display, per arrivare sino ai più coinvolgenti display interattivi Curved Light- Bar Surround Multicolor di grandi dimensioni, sia in versione “C” Type che “J” Type. Tutti in risoluzione 4K.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare