Coges presenta il futuro delle transazioni cashless a Vendex Midlands

0
Coges presenta il futuro delle transazioni cashless a Vendex Midlands

Coges parteciperà alla fiera Vendex Midlands che si terrà il 21 marzo a Milton Keynes nel Regno Unito per presentare la propria soluzione per un pagamento rapido e sicuro senza contante.

Vendex è una fiera di un giorno dedicata al settore della distribuzione automatica, un appuntamento che si ripete ormai da 20 anni con un successo crescente. Coges sarà presente anche quest’anno sia presso lo stand Coffetek, azienda del Gruppo Azkoyen leader nella progettazione e produzione di distributori automatici e macchine per il caffè, sia presso lo stand di Vendon, importante azienda europea di soluzioni per la telemetria recentemente acquisita dal Gruppo Azkoyen.
Coges approfitta dell’evento per presentare i propri sistemi di pagamento per il vivace ed altamente tecnologico mercato inglese del vending: in primo luogo il lettore di carte di credito Nebular Pay, la soluzione ideale per garantire ai propri clienti la possibilità di un acquisto rapido con carta di credito senza compromessi sulla sicurezza della transazione. Nebular Pay è un lettore di carte di credito senza contatti, compatibile con tutti i principali circuiti di carte fisiche e virtuali incluse Visa, MasterCard, Apple Pay e Google Pay. Nebular Pay funziona senza l’inserimento della carta nel lettore o l’introduzione di un PIN, rendendolo perfetto per tutte le locazioni ad alto scorrimento come aeroporti, stazioni pubbliche, scuole ed università, dove i clienti hanno bisogno di effettuare acquisti senza perdere tempo ed in modo semplice e conveniente, portando del settore delle vendite non presidiate la stessa esperienza dei negozi retail.
Coges coglie l’occasione di Vendex per mostrare anche le funzionalità di Pay4Vend, l’app di pagamento con smartphone per distributori automatici. Pay4Vend è un’app progettata per acquistare qualsiasi prodotto da un distributore automatico tramite smartphone, ad integrazione dei sistemi di pagamento cashless. Il funzionamento è estremamente semplice: tutto ciò che deve fare il consumatore è aprire l’app Pay4Vend sul proprio smartphone, selezionare il distributore automatico e procedere con l’acquisto dal distributore.


Le soluzioni Coges a Vendex presso gli stand
Coffetek (stand 113/114/115)
e Vendon (stand 30)!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare