Yoga Bosco Mix la novità di Conserve Italia

Yoga Bosco Mix la novità di Conserve Italia

Conserve Italia

Conserve Italia


12-02-2016
Conserve Italia lancia una nuova referenza che va a completare la già ampia gamma della linea di succhi di frutta a marchio Yoga.
Con il nuovo gusto “Bosco Mix“, confezionato in Pet da 250 ml., l’azienda intende presidiare il mercato con un’offerta distintiva e unica, posizionandosi in una nicchia particolarmente trendy: il mondo dei frutti rossi.
Yoga Bosco Mix, costituito dal 38% di frutta, è il risultato del perfetto equilibrio di gusto tra 4 frutti: mirtillo, sambuco, uva e mela.
Destinato ad un target di adulti, Yoga Bosco Mix si posizionerà sicuramente ai primi posti nelle scelte dei consumatori che privilegiano sempre di più questa tipologia di prodotto di nicchia.
Ne è prova la crescita del segmento “frutti rossi” nella GDO: + 9,8 a valore e + 11,1 a volume.

 

Precedente Bando di gara ICS "A. Moro" di Corbetta (MI)
Il prossimo Lutto nel mondo del caffè. Scompare Renato Bialetti

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Snickers: nel 2019 punta a un pubblico sempre più ampio

11-03-2019 – Da oltre 40 anni in Italia, la barretta Snickers raggiunge importanti successi nel 2018, con una crescita in valore di oltre il 14% e in volume del 15%

Prodotti 0 Commenti

Coca-Cola Clear: la novità trasparente arriva in Giappone

12-06-2018 – A partire dall’11 giugno in Giappone viene commercializzata Coca-Cola Clear in versione 500 ml e nel formato esclusivo per la distribuzione automatica, da 280 ml. Quella delle bibite “trasparenti”

Prodotti 0 Commenti

I piatti pronti Barilla nel vending americano

18-10-2013 – Le monoporzioni dei piatti pronti Barilla, sinonimo nel mondo della pasta italiana, stanno per invadere nuovi canali di vendita del mercato americano. Ad annunciarlo Steve Napoli, direttore del

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.