Conserve Italia. La novità bio dei succhi Valfrutta

0
Conserve Italia. La novità bio dei succhi Valfrutta

30-06-2016 –  Natura, freschezza e genuinità sono parte della proposta per il canale Ho.Re.Ca. di Conserve Italia, grazie alla nuova linea di succhi di frutta Valfrutta Bio.

In linea con i valori di Conserve Italia, Valfrutta mette sempre di più al centro delle sue scelte aziendali la naturalità di una filiera agricola tutta italiana per rafforzare il proprio posizionamento nei confronti anche di quei consumatori che danno priorità a principi quali qualità e sostenibilità. Per questi motivi il consorzio cooperativo già da qualche tempo è entrato con convinzione nel mercato del biologico con prodotti destinati sia al retail che all’Ho.Re.Ca..
I succhi Valfrutta BIO sono proposti in sei diversi gusti: Pera Italiana, Pesca Italiana, Albicocca Italiana, Arancia 100% Italiana, Arancia Carota Limone (frutta e carote italiane) e Mirtilli Selvatici. I succhi sono prodotti senza impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti (a norma di legge), con sola frutta italiana coltivata secondo il metodo biologico, ad esclusione dei mirtilli selvatici che, impossibili da trovare in Italia in versione bio, provengono da Paesi dell’Unione Europea. Tutti sono rigorosamente controllati e certificati CEA.
Non solo trendy  ma soprattutto green è anche il pack realizzato con vetro in parte riciclato e un’etichetta in carta 100% riciclata, che sottolineano il rispetto del brand verso l’ambiente.

Con uno stand interamente dedicato ai succhi bio, Valfrutta è stata protagonista a BARITALIA HUB , l’evento tenutosi a Milano il 13 e 14 giugno scorso, dedicato ai professionisti del settore Ho.Re.Ca. a cui è stata presentata ufficialmente la nuova linea Valfrutta BIO.

Valfrutta
Valfrutta

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare