Fratelli Beretta punta sul mini formato con i nuovi “Snack Rolls” e “Spuntino + Ricco”

0
Fratelli Beretta punta sul mini formato con i nuovi “Snack Rolls” e “Spuntino + Ricco”

Negli ultimi anni il mercato dei salumi a libero servizio ha visto affermarsi nuovi trend di consumo che confermano il crescente interesse verso prodotti snack e formati di dimensioni ridotte, apprezzati dai consumatori in cerca di soluzioni spezza-fame ideali per spuntini, merende e aperitivi.
Per questo motivo, Fratelli Beretta ha deciso di innovare la propria collezione, lanciando gli Snack Rolls, deliziosi rotolini di formaggio avvolti dalla bontà degli affettati Beretta in tre varianti di gusto senza glutine: Prosciutto crudo e mozzarella; Salame Milano e formaggio Edamer; Salame piccante e formaggio Edamer.

Punto di forza degli Snack Rolls, oltre al gusto goloso e al giusto abbinamento di salume e formaggio, è il formato pocket da 60 grammi, pratico e sfizioso perché in grado di adattarsi ai diversi momenti di consumo anche fuori casa grazie alla conservabilità del prodotto (fino a 4 ore fuori frigorifero).
Il packaging di colore azzurro brillante è caratterizzato da un font vivace e di impatto, pensato per catturare l’occhio del consumatore.

L’innovazione Beretta prosegue con il restyling delle proposte di affettati monoporzione, dando vita a Spuntino + Ricco. La nuova gamma di affettati mini si compone di quattro varianti, tutte senza glutine e lattosio: Prosciutto cotto Alta Qualità, Tacchino al forno, Salame Milano e Prosciutto crudo.
Il nuovo formato da 50 grammi, più ricco rispetto alle precedenti grammature da 30 o 40 grammi degli affettati monoporzione, ha un duplice scopo: rispettare la porzione di salumi consigliata secondo le linee guida riconosciute da CREA (Consiglio per la ricerca e in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria e Ministero dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare) ed evitare gli sprechi alimentari.
Il packaging di colore verde di Spuntino + Ricco richiama la qualità degli affettati Fresca Salumeria Beretta, punto fermo nel panorama dei salumi confezionati in Italia.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare