Il Croissant à la francaise Schär in imballo infornabile per la colazione gluten-free

0
Il Croissant à la francaise Schär in imballo infornabile per la colazione gluten-free

Quando si tratta di colazione fuoricasa non si può non pensare al croissant, amato dai consumatori di tutte le età in ogni sua variante.

Per offrire in sicurezza anche a chi segue un’alimentazione senza glutine questo momento di piacere nell’out of home, Schär Foodservice, la divisione dedicata al canale Ho.Re.Ca del Gruppo Dr. Schär, lancia il Croissant à la francaise in imballo monoporzione infornabile.
Con una shelf life di  360 giorni, senza glutine e con un alto contenuto di fibre, il Croissant à la francaise Schär ha un gusto delicato e una consistenza sfogliata irresistibile; grazie alla sua versatilità è perfetto sia per farciture dolci che salate ed è molto semplice da preparare: direttamente dal freezer si può inserire nel forno senza aprire la confezione e in 1 minuto e 15 secondi di microonde a 360W o in 9 minuti nel forno tradizionale preriscaldato a 200 °C si può servire un caldo e fragrante croissant gluten-free in totale sicurezza, sia per l’operatore che per il cliente.

L’imballo infornabile permette infatti la cottura promiscua nello stesso forno con prodotti contenenti glutine, escludendo ogni rischio da contaminazione e consentendo anche a chi non dispone di due forni separati di servire il senza glutine in totale serenità.

Una soluzione davvero comoda per tutti gli operatori del Fuori Casa (Hotel, B&B, Bar e canale Travel) che desiderano accogliere e offrire ai propri clienti celiaci e sensibili al glutine prodotti di qualità e gustosi in modo veloce e sicuro!


Tutti i prodotti Schär Foodservice firmati Schär sono privi di glutine, notificati al Ministero della Salute secondo il regolamento CE 41/2009 e il D.M. 111/92. Sono studiati per azzerare il rischio di contaminazione e pensati per le esigenze della gastronomia professionale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare