La lattina di Coca-Cola tifa per i Mondiali

0
La lattina di Coca-Cola tifa per i Mondiali

08-05-2014 – Sponsor ufficiale dei Mondiali dal 1978, Coca-Cola omaggia la competizione con un 8 lattine limited edition, ognuna con una grafica dedicata alle 8 nazioni che nel tempo si sono aggiudicate l’ambita Coppa del Mondo.
L’Italia ha, naturalmente, la sua lattina dedicata distribuita in 70 milioni di unità da HBC Italia e Sibeg, che insieme coprono l’intero territorio nazionale.
Oltre alla lattina tradizionale, vi è anche una versione Mondiali della Coca-Cola Zero, anch’essa collezionabile, già in distribuzione da metà aprile in tutti i canali di vendita. La particolare promozione continuerà per tutta la durata dei Mondiali di calcio ed oltre e prevede campagne promozionali che coinvolgono i consumatori in più di 30.000 punti vendita.

Coca-Cola-Mondiali

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare