101CAFFE’ presenta la nuova linea “B come Benessere, Buoni Pensieri, Bellezza”

0
101CAFFE’ presenta la nuova linea “B come Benessere, Buoni Pensieri, Bellezza”

B come benessere, come Bellezza, come Buoni Pensieri: sono alcuni dei prodotti della linea di bevande che 101CAFFE’ ha creato per chi predilige le abitudini di consumo di alimenti senza zucchero, senza lattosio, senza glutine, ma con tanti principi attivi che aiutano, appunto, il nostro benessere.

Nel Caffè goloso della Bellezza di 101CAFFE’, il caffè ed il ginseng sono miscelati al collagene (Verisol®), una preziosa proteina riconosciuta dalla scienza per le sue importanti funzioni anti-invecchiamento. Il collagene, unito alle proprietà energizzanti del caffè e dell’estratto di ginseng, fa di questa bevanda solubile un elisir di bellezza e di vitalità da gustare in ogni momento della giornata, grazie alla comodità della capsula.

La Tisana dei Buoni Pensieri è uno dei prodotti più apprezzati della linea del Benessere di 101CAFFE’: al suo gusto fresco e delicato, si uniscono le proprietà di alcuni vegetali come la Rhodiola e l’Ashwagandha dalle proprietà ansiolitiche e tonificanti.

La tisana Cuor di Zenzero, valorizzata dalle note agrumate della citronella, è realizzata in capsula per tutte le macchine Nespresso®, Nescafè® Dolce Gusto®, Lavazza a Modo Mio® e, novità, con tea verde in filtri compostabili, con involucro compostabile per un benessere davvero totale: per te e per il Pianeta.

La Soia, che dà origine a bevande come il Mini Cappuccino (alla soia) o da gustare così com’è, bianca e cremosa, alla quale aggiungere, a piacere, il caffè preferito; il Golden Milk a base di latte di cocco e curcuma grazie alla quale possiamo gustare, con 3 semplici gesti, una bevanda preziosa come l’oro e deliziosa come quella della tipica ricetta indiana.

Una nota golosa e curiosa merita il Caffè della Prosperità, un mix di ingredienti benefici tra cui la radice della maca o matcha una pianta nota alla tradizione popolare peruviana per le sue proprietà ricostituenti ed afrodisiache.

101CAFFE’ lo propone al suo pubblico non solo in una tisana con foglie di menta ma anche nella bevanda Ginseng & Matcha, da provare anche nella versione senza zucchero!

Il Caffè al Ganoderma, un fungo i cui poteri anti age riconosciuti sin dall’antichità, è proposto in versione istantanea: il Verdegano, dove il ganoderma è miscelato ad estratto di caffè verde, oppure insieme al caffè solubile in bustina, da versare direttamente nell’acqua calda.

Il Caffè Verde è noto per le sue proprietà antiossidanti ed i molti effetti benefici sull’organismo umano, dovuti all’’elevata concentrazione di polifenoli. 101CAFFE’ lo propone 100% arabica, già macinato, pronto per essere unito all’ acqua calda come un qualsiasi infuso, ma di caffè.


Il Latte di Unicorno (senza glutine e senza lattosio) che grazie all’alga spirulina, nota per la sua particolare ricchezza in vitamine ed oligoelementi, rende questa bevanda di un colore azzurrato naturale, perfetta per momenti di favoloso relax o quando serve quell’energia che arriva dai sogni, che fa tornare un po’ bambini.

Ai più piccoli 101CAFFE’ ha dedicato Cioccolo, una speciale cioccolata, senza lattosio e con cacao magro, moderatamente dolce, adatta a condividere un occasionale “gesto da grandi”  con mamma e papà.
E se la cioccolata piace intensa, cremosa, scura, 101CAFFE’ propone la Cioccolata Dark: perfetta anche per chi vuole evitare il glutine ma non rinunciare al quel gusto appagante e godurioso del cacao.

Nella straordinaria gamma di 101CAFFE’ c’è anche il preludio per notti serene. Non solo caffè, infatti, ma anche le migliori camomille : in foglia e solubili, biologiche ed in capsule compostabili, disponibili per tutte le macchine da caffè, anche per le più datate Lavazza Espresso Point e quelle a cialde ecologiche come Frog, Ariete, De Longhi, Illy ed altre.

La Tisana No Stress e le cialde di Tisana Riposo, insieme alla Tisana Arancia e Cannella  che, insieme ai fiori di camomilla, contengono anche quelli di passiflora, di biancospino, di arancio e foglie di melissa, avranno un effetto rilassante ed anti insonnia.

Nell’ ineguagliabile gamma di caffè e bevande, quelle senza zucchero, senza glutine e senza lattosio sono oggi tra le più richieste dai consumatori di ogni età, ognuno con le sue preferenze e le sue abitudini di consumo, ma tutti uniti da un’esigenza di benessere da soddisfare con pochi e semplici gesti di una capsula o di una cialda ecologica.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare