50 anni di Mokador tra innovazione e tradizione

0
50 anni di Mokador tra innovazione e tradizione

15-05-2017 – Ne ha fatta tanta di strada Mokador da quando nel 1967 Domenico Castellari aprì la prima piccola torrefazione artigianale; da lì in poi la storia dell’azienda è stata segnata da tanti successi. Negli anni Ottanta arriva il primo salto di qualità, con la realizzazione di un innovativo sistema di torrefazione. Poi, nel decennio successivo, l’ingresso nel settore vending e la realizzazione di un nuovo stabilimento dedicato esclusivamente alle produzioni di questo comparto.
Oggi, giunta al cinquantesimo anno di attività, Mokador rappresenta una delle realtà più importanti nel settore, ancora molto legata alle proprie radici e alla città di Faenza, ma che guarda con interesse anche al mercato estero. Tutto sempre nel rispetto delle tradizioni e della ricetta ideata dal suo fondatore per ottenere un caffè di qualità.
Mokador festeggerà questo importante anniversario con una serie di iniziative, tra cui il progetto di esportare “Casa Mokador e Caffè” in altri paesi, con l’obiettivo di diffondere la storia e lo spirito del brand.
Tantissime anche le iniziative e gli eventi in programma a partire dal 12 maggio, data di inizio del Mokador 50 tour. Venerdì scorso i festeggiamenti sono stati inaugurati alla Casa Mokador, che ha ospitato una delle gare della competizione internazionale “Espresso Italiano Champion” organizzata dall’Inei – Istituto Nazionale Espresso Italiano. Per questo evento, Mokador ha offerto a ogni partecipante l’occasione di prepararsi con un proprio formatore specializzato. 

Mokador
Mokador

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare