Intel per la prima volta a Venditalia con un concorso

0
Intel per la prima volta a Venditalia con un concorso

19-02-2014Intel, leader mondiale nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie informatiche, partecipa per la prima volta a Venditalia dove presenta le sue soluzioni applicabili alla distribuzione automatica.
Per rendere ancora più incisiva la sua partecipazione, l’Azienda lancia un contest internazionale che ha l’obiettivo di premiare le start up e i progetti più innovativi nell’ambito del vending intelligente: touch screen, integrazione con i social media, modelli di business e sistemi di pagamento innovativi e alternativi.
La “Intelligent Vending Competition” premia, dunque, l’innovazione nel vending ed è aperta a tutti coloro che abbiano progettato un’idea originale in qualsiasi parte del mondo si trovino.
Le iscrizioni sono aperte e le candidature possono essere inviate online entro il 1° marzo 2014.
Il progetto vincitore avrà la possibilità di partecipare gratuitamente a Venditalia ed essere presentato al vasto pubblico di operatori del settore presso lo stand Intel durante i quattro giorni della manifestazione.
Mancano pochi giorni al termine delle iscrizioni e Intel si augura che a partecipare siano soprattutto progetti e idee innovative per il vending  “made in Italy“.

Per tutte le info leggi il Comunicato Stampa

logo_Intel

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare