
Settembre segna il ritorno alla routine, e con esso una nuova occasione per rendere più dolce ogni pausa grazie a Leone 1857. Lo storico marchio piemontese amplia la propria collezione Sugar Free, offrendo prodotti leggeri, naturali e irresistibili.
Le nuove Scatolette di Caramelle da 35g rappresentano il formato ideale per la distribuzione automatica: compatte, richiudibili e 100% riciclabili.
Disponibili in sei gusti – le novità Balsamica e Fragola, insieme ai classici Mirtillo, Limone, Zenzero e Menta – offrono una dolcezza equilibrata grazie alla stevia, senza zuccheri aggiunti e con ingredienti di origine naturale.
Perfette per chi cerca una pausa fresca e leggera tra un impegno e l’altro, le caramelle Sugar Free sono vegane e senza glutine, per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento al benessere.
Accanto alle nuove caramelle, la linea Sugar Free include anche le Gommose da 33 g e le Tavolette di Cioccolato da 70 g, ideali per ampliare l’offerta con snack premium e salutari. La qualità Leone si traduce in un’esperienza di gusto autentica e raffinata, capace di unire tradizione e innovazione.
Con questa collezione, Leone 1857 offre ai gestori un assortimento perfetto per intercettare le nuove tendenze del consumo fuori casa: gusto, praticità e benessere in un unico prodotto, perfetto per la pausa contemporanea.