Le esplosioni di gusto del cioccolato Caffarel nel nuovo formato tavoletta

0
Le esplosioni di gusto del cioccolato Caffarel nel nuovo formato tavoletta

La stagione del cioccolato riparte con un autunno all’insegna di golose novità tutte da scoprire: Caffarel ha declinato nel formato tavoletta alcune delle sue praline più iconiche per regalare momenti di gusto e croccantezza a tutti i golosi.
Il packaging accattivante e l’iconica prelibatezza del cioccolato Caffarel può trovare uno spazio in evidenza nei negozi specializzati che, accanto al caffè, inseriscono sempre di più referenze ricercate, tipiche regionali o eccellenze di marca per diversificare l’offerta.

TAVOLETTE PIEMONTE – Un incredibile scrigno di morbido cioccolato e nocciole intere tostate! Ritorna in una nuova veste uno dei capolavori più iconici di Caffarel: Piemonte, ora anche in versione tavoletta! Nei gusti fondente e classico, sono pronte a sprigionare l’unione tra le croccanti nocciole italiane intere tostate e il vellutato cioccolato Gianduia. Per una dolce merenda o un’avvolgente pausa, le tavolette Piemonte permettono di godersi
pienamente, uniti e al contempo miscelati, i suoi preziosi ingredienti.
TAVOLETTA CREMÌ – Un tutt’uno di strati di morbidezza e di croccantezza!
Dopo il grande successo delle cremose praline, arrivano ora finalmente anche le golose Tavolette Cremì. La loro doppia anima, nata dall’accostamento tra cremosi strati alla nocciola, al Gianduia classico o fondente mescolati a croccanti inclusioni, è pronta a lasciare tutti senza parole. Questo capolavoro italiano prende vita in tre interessanti versioni:
Gianduia fondente con Cacao: le avvolgenti note del pregiato cioccolato fondente con granella di cacao incontrano uno strato sottile di Gianduia fondente;
Gianduia e Crema con Croccante: la morbidezza della crema e la croccantezza delle
nocciole si sposano con il gusto pieno del gianduia;
Gianduia Fondente con Meringa: l’aroma intenso del Gianduia fondente si abbina alla crema alle nocciole e a croccanti inclusioni di meringhe.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare