Mokador a Expo Vending Sud con la sua offerta “100% straordinaria”

0
Mokador a Expo Vending Sud con la sua offerta “100% straordinaria”

22-05-2019Mokador sarà all’8° Salone Expo Vending Sud dove presenterà tutta la sua gamma prodotti dedicata al settore Vending, sviluppata negli anni per soddisfare una vasta clientela con gusti ed esigenze differenti tra loro.
All’evento verrà esposta la gamma completa di macchine a capsule Mokador (Dado Optima, Compact e Tata), studiate specificatamente per soddisfare i consumi a casa e ufficio. Il sistema personalizzato ed esclusivo a capsule Mokador consente di vivere l’esperienza di un espresso italiano di alta qualità con la praticità di una tecnologia all’avanguardia. Sarà inoltre possibile toccare con mano la gamma di macchine a cialde Mokador (Elle e Xelle).
Le cialde Mokador sono prodotte con carta filtro compostabile, nel pieno rispetto del nostro pianeta. Queste cialde, sono realizzate con un particolare tipo di carta che si disintegra in meno di 3 mesi, trasformandosi in compost. Questa sostanza è simile al terriccio e in agricoltura può essere utilizzata come concime, diventando così una risorsa per l’ambiente.
La novità che Mokador presenterà in fiera sono le nuovissime confezioni di cialde in formato da 50 e 100 pezzi, pensate ad hoc per negozi e famiglie.
La gamma di caffè in grani Mokador dedicata al settore Vending (Brio e Extra Cream) con miscele studiate appositamente per i distributori automatici, in grado di garantire un caffè 100% straordinario ad ogni erogazione.
A completare la gamma prodotti che verrà presentata in fiera, Mokador propone la propria linea di capsule compatibili con sistema Nespresso* e A Modo Mio*, una ricca scelta di capsule con miscele dedicate che vanno ad arricchire la già ampia offerta di prodotti dedicati al canale Vending.
Da oltre 50 anni Mokador, azienda certificata, assicura con un’attività di controllo su tutta la filiera un elevato standard qualitativo su tutti i suoi prodotti, ponendo allo stesso tempo enfasi sulla ricerca ed innovazione per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Mokador
* i marchi citati non appartengono a Mokador srl né ad aziende ad essa collegate

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare