Alberici acquisisce la polacca Unipay

0
Alberici acquisisce la polacca Unipay

22-05-2019Alberici – azienda leader nella progettazione e fabbricazione di sistemi automatici di pagamento per i settori Gaming, Vending e dei lavaggi self-service ha annunciato l’acquisizione di Unipay, azienda polacca che commercializza macchinari per il trattamento del denaro e relativa ricambistica.
AlbericiL’azienda ha sede a Płock, nei pressi di Varsavia e già da alcuni anni intrattiene rapporti commerciali con la Alberici, della quale è distributore esclusivo per i mercati del Nord-Est Europa, Russia e paesi del CSI. Si tratta di un centro di rivendita ed assistenza molto efficace, grazie al quale la Alberici è riuscita a  raggiungere e fidelizzare un’ampia fascia di clienti in questi territori con le sue macchine cambiamonete, gettoniere, hopper, lettori di banconote e di carte ecc.
L’accordo raggiunto dalle due società rappresenta un’acquisizione che rientra nelle politiche di Alberici finalizzate al potenziamento e al consolidamento della propria presenza sui mercati esteri, che le consente dal punto di vista strategico di realizzare sinergie logistiche e una maggiore penetrazione del mercato, oltre che una struttura commerciale dedicata alle realtà dei paesi del Nord-Est europeo.

“Siamo molto soddisfatti d’aver finalizzato questa importante acquisizione. – ha commentato Fabrizio Alberici, CEO di Alberici Spa Per una realtà come la nostra, fondata sulla tradizione di eccellenza del Made in Italy, il potenziamento dei mercati esteri e un sistema di distribuzione radicato nel territorio sono gli obiettivi da perseguire nell’ottica del progetto di crescita che ci ha portati ad essere uno dei top player del settore a livello globale”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare