Caffè Gioia premiato a OneMorePack per i suoi liquori al caffè

0
Caffè Gioia premiato a OneMorePack per i suoi liquori al caffè

Si è svolta giovedì 10 giugno l’edizione digitale 2021 di OneMorePack, il primo forum interamente dedicato al mondo del packaging, che premia le eccellenze del settore e che mostra le ultime tendenze.
A chiusura del forum, che ha coinvolto 15 speaker in 3 aree tematiche, sono stati resi noti i professionisti e gli studenti che si sono aggiudicati i premi di categoria e le menzioni speciali, assegnate in diretta anche sui social.

La giuria tecnica ha decretato il primo, il secondo e il terzo posto tra i partecipanti al contest riservato agli studenti: il valore del montepremi a loro riservato è di 2500 euro. Per il primo classificato della sezione studenti uno stage remunerato della durata di 3 mesi. Gli studenti classificatisi al secondo e terzo posto potranno frequentare uno stage formativo della durata di un mese. In alternativa, i vincitori potranno convertire il premio e dedicarlo a corsi di formazione, workshop, seminari, master, o per l’acquisto di componenti tecnologiche atte alla crescita professionale.

Tra i professionisti, quattro dei progetti, pubblicati sul sito onemorepack.it e votati dal pubblico, sono stati meritevoli di una menzione.
Quella denominata “apprezzamento del pubblico online” è andata a Caffè Gioia per i prodotti “Liquore di Caffè” e “Crema di Liquore di Caffè”, il cui packaging è stato disegnato da Domenico Gioia.
La torrefazione campana ancora una volta si distingue per l’innovazione e la creatività che connotano tutti i suoi prodotti, di cui il caffè resta il protagonista assoluto.

5/5 (4)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare