Blupura completa il trasferimento: dirigenza e personale riuniti nella nuova sede

0
Blupura completa il trasferimento: dirigenza e personale riuniti nella nuova sede

Dopo lunghi mesi di lavori per mettere a punto la nuova sede e il primo spostamento del personale operativo, Blupura ha completato il trasferimento nella nuova sede.
A partire dalla scorsa estate, il nuovo sito, che si colloca a poche centinaia di metri dalla sede storica nella città di Recanati, ha via via accolto i dipendenti dell’azienda: prima il reparto produttivo e, a seguire, il dipartimento tecnico, l’ufficio acquisti e la logistica.
A completare la struttura, mancavano ancora gli addetti agli uffici amministrativi, commerciali e del marketing che, proprio in questi ultimi giorni hanno raggiunto i colleghi, occupando i nuovi uffici, ben più spaziosi dei precedenti.
A completare la struttura un ampio showroom, pronto ad accogliere i clienti per mostrare da vicino le tante novità che Blupura, leader nelle soluzioni per l’erogazione di acqua nei comparti del Vending, dell’HoReCa e del pubblico, periodicamente lancia sul mercato.

Un unico neo in questo felice momento di crescita dell’azienda: non aver potuto coinvolgere partner, clienti ed amici organizzando una festa d’inaugurazione, come si sarebbe voluto.  I tempi, purtroppo, non lo hanno permesso!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare