Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità EVOCA Group

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità EVOCA Group

EVOCA è protagonista di Venditalia 2022 con un innovativo portfolio di prodotti, di soluzioni digitali e un approccio industriale sostenibile, nonché l’anticipazione dei principali trend del consumo fuori casa per offrire nuove esperienze all’utente.
Allo stand di Evoca saranno in vetrina i distributori a marchio Necta, che grazie a soluzioni e tecnologie originali come PureLatte, erogano bevande a base di latte fresco. A loro si affiancano i modelli Impulse dalle eccellenti prestazioni energetiche e rispettosi dell’ambiente, e il modulo Greeny Touch, per la raccolta delle bottiglie in plastica. Un mondo che sfrutta la forza digitale dei prodotti Newis per potenziare le evoluzioni di grandi classici, come Brio Touch. Un Vending capace di portarvi altrove grazie al nuovo concetto “Kiosk” Ducale.
Magic è la nuova linea di macchine bean to cup per pause caffè di alta qualità, un’importante evoluzione della gamma Saeco per l’ufficio e il foodservice. Al nuovo design abbina caratteristiche tecniche all’avanguardia come il touch screen da 7’’, il gruppo professionale a camera variabile, gli erogatori caffè, latte e acqua in un singolo blocco, il cappuccinatore integrato nell’erogatore caffè.
I modelli superautomatici Kalea Plus e Krea Touch (a marchio Necta) e La Radiosa e La Solare (a marchio Gaggia) sono gli strumenti ideali per affrontare con serenità la rivoluzione digitale in atto. Si tratta di macchine pronte ad affiancare i clienti grazie a prestazioni professionali, affidabilità e resa sul campo.
In ambito OCS è stata sviluppata Saeco Pro Up, la nuova soluzione digitale per macchine Saeco di ultima generazione.
Tutti i prodotti si avvalgono delle soluzioni innovative e performanti a marchio Newis, come Coffee APPeal e Breasy, app gratuite per dispositivi mobili che permettono la selezione da remoto e i pagamenti digitali.
Coffeed è la nuova piattaforma cloud di telemetria per le superautomatiche a marchio Gaggia e Necta, mentre Televend Newis Edition ed AmiClo sono gli strumenti bidirezionali che permettono di gestire le statistiche, le ricette delle bevande, le playlist multimediali, gli aggiornamenti software e di logo, oltre a consentire il reboot e il reset delle macchine, interamente da remoto.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare